Associazione Italiana
Allenatori

Sezione Firenze

News

resoconto-serata-con-luciano-spalletti

Resoconto serata con LUCIANO SPALLETTI

18 Dicembre 2019

Pubblico delle grandi occasioni, e non poteva essere diversamente visto il richiamo che ha Luciano Spalletti, quello che ieri sera al Museo del Calcio ha presenziato alla serata organizzata da AIAC Firenze con il mister di Certaldo.
Il mister ha cercato di calarsi nella realtà del mondo dilettantistico proponendo sedute di allenamento adatte alle necessità dei presenti, e suggerendo consigli comportamentali e di gestione del gruppo che hanno suscitato interesse nei presenti.
Mister Spalletti, uomo e tecnico di grande carisma e personalità si è poi sottoposto alle domande degli allenatori presenti analizzando varie situazioni tecnico tattiche e interagendo con la platea.
Il mister ha mostrato una passione, una determinazione ed una serietà professionale che lo hanno accompagnato nella sua carriera, fin da quando allenava il settore giovanile prima e nelle prime esperienze in serie minori poi, e che sicuramente hanno contribuito al suo successo nel mondo professionistico.
Un ringraziamento a mister Spalletti e a tutto il suo staff per la bella serata regalata agli allenatori AIAC e a tutti gli allenatori presenti.