Associazione Italiana
Allenatori

Sezione Firenze

News

cesare-calamai-rieletto-presidente-provinciale-aiac

CESARE CALAMAI RIELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE AIAC

09 Gennaio 2021

Lunedì 4 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche provinciali AIAC e Cesare Calamai è stato confermato anche per il prossimo quadriennio Presidente Provinciale.
Calamai esprime grande soddisfazione per la rielezione propria e del Consiglio e ringrazia il Presidente Regionale Luciano Casini che ha sostenuto la sua candidatura.
E' il suo ultimo mandato e in questo quadriennio ha diversi punti programmatici da portare a termine, non ultimo l'individuazione di una nuova classe dirigente che possa dare continuità all'attività portata a compimento sotto la sua presidenza.
Si ricorda che AIAC Firenze, nel periodo di presidenza Calamai ha portato a termine molte attività, quali serate di aggiornamento, tenuta di corsi UEFA B, stage presso società professionistiche, e fiore all'occhiello il PREMIO AIAC Coverciano, giunto alla sua 9° edizione.
Il Presidente Calamai tiene ad inviare un sentito ringraziamento a tutto il Consiglio per il supporto prestato, e in particolare al vice Presidente Tellini per il costante e proficuo contributo dato in tutti gli anni di sua Presidenza.
Un ringraziamento particolare anche a Marcello Leoni, per il suo prezioso contributo, che per motivi personali non può continuare nell'attività di Consigliere.
Calamai desidera ringraziare anche tutti gli allenatori, associati e non associati, per la fiducia che gli hanno accordato, con la promessa di portare avanti il suo incarico nell'interesse della categoria, con immutato entusiasmo.
ORGANIGRAMMA;
Presidentre Provinciale: Cesare Calamai
Vice Presidente Provinciale: Roberto Tellini
Segretario: Massimo Benevieri
Consiglieri:
Bandinelli Alessio
Simonetti Giovanni
Mamma Alessio
Degl'Innocenti Chiara
Giannetto Giovanni
Coppini Massimo
Maccari Simone
Marchi Andrea
Serafini Francesco